sabato 18 aprile: Corso Buenos Aires Zona Temporaneamente Armonica

Avviso importante: rendiamo noto alla cittadinanza tutta che nel pomeriggio di sabato prossimo la zona intorno al mercato di Via Benedetto Marcello e Corso Buenos Aires, a Milano, sarà temporaneamente armonica.

Significa che diversi sciami di cantanti e musicisti, evocati dalla bacchetta magica del Mago Zurlì, si sposteranno per il quartiere per brevi mordi e fuggi artistici e musicali. Ai passanti saranno distribuiti i testi dei canti e volantini contro l’ottusa crociata del comune verso ogni forma di creatività spontanea e libera da logiche di profitto. Riportiamo socialità e bellezza nei luoghi pubblici di questa città!

Ci volete ubbidienti, silenziosi e produttivi? Provate a prendere lo sciame, resterete con un pugno di mosche!

This entry was posted in Azioni. Bookmark the permalink.

One Response to sabato 18 aprile: Corso Buenos Aires Zona Temporaneamente Armonica

  1. Arianna says:

    ciao…. passeggiando in buones aires qlke sabato fa, ho ricevuto anche io questo volantino dello sciame. e a differenza di molti altri che sponsorizzano negozi ,ho letto finalmente parole che mi sono molto piaciute e così ho deciso di approfondire un pò….trovo che quello che state facendo sia un’ ottima cosa, anzi stupenda…se ce la farò mi impegnerò a fare anche io per la nostra città…..

Comments are closed.